Soldiers without Frontiers {SwF} Official Forum

Reply
"...il sito è di nuovo online!" mm
view post Posted on 13/9/2008, 19:09Quote

Group: Member

Status:

Non per farmi i fatti vostri... ma non sarebbe ora di aggiornare il sito?? Avete un buon forum ma il sito quando l'hai aggiornato l'ultima volta (Sky)?? Tra i membri c'è ancora Exofly (tra l'altro l'unico apparte te che conosco di quelli lì :D) e poi ancora COD ecc... dàidài!! C'è quell' Under Construction già da troppo tempo ormai ;) se vuoi ti do una mano anch'io! :D :shifty:

(ex) Clan degli Zii !! ~ Visitate il mio (ex) blog ^^

image

CITAZIONE (http://godowiki.serveblog.net/index.php?n=UT2k4.Murphy @ ë,ë)
- Il tuo corpo esercita una forza di attrazione nei confronti della biofucilata del nemico direttamente proporzionale alla tua quantità di health + armor moltiplicati per la differenza di frag tra te e lui e inversamente proporzionale all'ammontare di tempo rimanente alla prossima 100 belt.
- Ogni volta che giochi benissimo un duel, avrai dimenticato di reccarlo.
Se abiliti il demorec in automatico, le probabilità di giocare bene un duel si azzerano automaticamente.
- Non importa quante centinaia di partite ci hai giocato, finirai sempre nel lato sbagliato di Compressed.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 08:41Quote

Se senti caricare 3 rockets . . . sai chi hai dietro!

Group: Administrator

Status:

Il sito deve essere aggiornato da tempo, il problema è una questione di accessi che sto discutendo con Rase, dato che ufficialmente il sito è intestato a lui. Quando avrò i diritti al 100% sul sito WEB potrò modificare (o riscrivere completamente) il sito.

In ogni modo in questo periodo sono particolarmente preso per farlo, quindi occorre avere pazienza ancora un pò.

Message Email WEB Top
view post Posted on 16/9/2008, 11:55Quote

Status:

ogni cosa a suo tempo....
ciao belli

[imageimage
imageimage

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:00Quote

Status:

CITAZIONE (SkyNET290897 @ 16/9/2008, 09:41)
Il sito deve essere aggiornato da tempo, il problema è una questione di accessi che sto discutendo con Rase, dato che ufficialmente il sito è intestato a lui. Quando avrò i diritti al 100% sul sito WEB potrò modificare (o riscrivere completamente) il sito.

...immaginavo una cosa del genere... ^_^ se hai bisogno di aiuto posso mettere a disposizione la mia vasta conoscenza di PHP e Javascript :shifty:

(ex) Clan degli Zii !! ~ Visitate il mio (ex) blog ^^

image

CITAZIONE (http://godowiki.serveblog.net/index.php?n=UT2k4.Murphy @ ë,ë)
- Il tuo corpo esercita una forza di attrazione nei confronti della biofucilata del nemico direttamente proporzionale alla tua quantità di health + armor moltiplicati per la differenza di frag tra te e lui e inversamente proporzionale all'ammontare di tempo rimanente alla prossima 100 belt.
- Ogni volta che giochi benissimo un duel, avrai dimenticato di reccarlo.
Se abiliti il demorec in automatico, le probabilità di giocare bene un duel si azzerano automaticamente.
- Non importa quante centinaia di partite ci hai giocato, finirai sempre nel lato sbagliato di Compressed.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:24Quote

Se senti caricare 3 rockets . . . sai chi hai dietro!

Group: Administrator

Status:

Grazie dell'offerta!

Message Email WEB Top
4 replies since 13/9/2008, 19:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: