| |
| CITAZIONE (SkyNET290897 @ 16/9/2008, 09:41) Il sito deve essere aggiornato da tempo, il problema è una questione di accessi che sto discutendo con Rase, dato che ufficialmente il sito è intestato a lui. Quando avrò i diritti al 100% sul sito WEB potrò modificare (o riscrivere completamente) il sito. ...immaginavo una cosa del genere...  se hai bisogno di aiuto posso mettere a disposizione la mia vasta conoscenza di PHP e Javascript  (ex) Clan degli Zii !! ~ Visitate il mio (ex) blog ^^

CITAZIONE (http://godowiki.serveblog.net/index.php?n=UT2k4.Murphy @ ë,ë) - Il tuo corpo esercita una forza di attrazione nei confronti della biofucilata del nemico direttamente proporzionale alla tua quantità di health + armor moltiplicati per la differenza di frag tra te e lui e inversamente proporzionale all'ammontare di tempo rimanente alla prossima 100 belt. - Ogni volta che giochi benissimo un duel, avrai dimenticato di reccarlo. Se abiliti il demorec in automatico, le probabilità di giocare bene un duel si azzerano automaticamente. - Non importa quante centinaia di partite ci hai giocato, finirai sempre nel lato sbagliato di Compressed. |
| | |